È tutto pronto nel centro storico di Gualdo Tadino per il carnevale 2010 organizzato dall’Amministrazione Comunale e il Centro Commerciale Naturale Riflessi. Un evento al mattino che coinvolge tutti gli studenti delle scuole gualdesi e un altro nel pomeriggio dedicato agli amici degli animali: sono questi gli appuntamenti organizzati per affollare ancora una volta le vie del centro, con tante maschere a riempire di allegria il cuore antico di Gualdo Tadino.
Il programma prevede, a partire dalle ore 10, gli alunni di tutte le scuole gualdesi (nidi, materne, elementari, medie e superiori) presenti in piazza Martiri per festeggiare in costume il Carnevale. Il centro storico sarà poi rallegrato dalla banda musicale cittadina, che accompagnerà la sfilata delle maschere, e dall’animazione di Radio Tadino.
Al termine della mattinata una giuria assegnerà i premi al miglior gruppo mascherato, cui andrà un premio in denaro di 150 euro, alla maschera singola (premio di 50 euro e alla classe più creativa buoni per la colazione all’intera classe).
Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago