PERUGIA - Il Perugia Calcio ha reso noto che in data odierna il difensore Alessandro Zoppetti è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal Responsabile Sanitario della Società, Prof. Giuliano Cerulli, presso la clinica ortopedica dell’ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia, è perfettamente riuscita e per il pieno recupero dell’atleta saranno necessari all’incirca sei mesi.
Quanto alla squadra, archiviati i due giorni di riposo dopo la trasferta di Monza, il Perugia è tornato ad allenarsi nel primo pomeriggio di oggi. Buzzi e Zaffaroni non hanno avuto a disposizione Della Rocca, in permesso, Menassi, vittima di un affaticamento muscolare e Perra, che proprio nell’ultima gara al “Brianteo” ha riportato la frattura del setto nasale. Il centrocampista sardo nella giornata di domani, giovedì, sarà sottoposto a visita specialistica.
Sempre domani i Grifoni sosterranno una doppia seduta. Programma, che si ripeterà anche per venerdì e sabato. Come è noto domenica il campionato di Prima Divisione Lega Pro osserverà un turno di riposo.
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 43 weeks ago
11 years 43 weeks ago