PERUGIA - Molte le novità in casa del Grifo che sono state rese note oggi con un comunicato diramato dall'Ufficio stampa.
La prima è che venerdì possimo, 22 gennaio, ci sarà la premiazione del vincitore del concorso "Disegna tu la maglia dei Grifoni", con la presentazione, naturalmente, del progetto di quella che darà la divisa futura della prima squadra. L'evento avrà luogo alle ore 11 nella sala convegni dell'Hotel "La Rosetta", nel centro storico di Perugia e conterà sulla partecipazione, oltre che del presidente Covarelli e di altri rappresentanti della società biancorossa, anche dell'assessore alle infrastrutture del Comune di Perugia, Ilio Liberati.
La seconda novità riguarda, invece l'incontro Perugia-Cremonese, riguardo alla quale la Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso noto che si disputerà non più alle ore 14,30 di domenica 28 febbraio, come era stato programmato, poiché è stata posticipata a lunedì 1 marzo alle ore 20.45, per consentirne la diretta televisiva sull’emittente satellitare Rai Sport Più.
La prevendita dei tagliandi per l'incontro Alessandria-Perugia del 24 gennaio. A questo riguardo la società piemontese ha comunicato che la distribuzione dei biglietti per l'ingresso nel settore ospiti dello stadio “G.Moccagatta” sarà gestita dal circuito Booking Show (
www.bookingshow.com), dal mercoledì antecedente la gara. La stessa società informa, altresì, che la capienza del settore ospiti dello stadio in questione è di 405 spettatori e che il costo dei biglietti e di 12 € + il diritto di prevendita.
Infine la notizia che i grifoncelli Ubaldi e Federici sono stati convocati per la rappresentativa Under 21 di Lega Pro. Luca Ubaldi (classe 1990) e Andrea Federici (classe 1991) faranno parte della rosa che mercoledì a La Spezia affronterà, in un quadrangolare valido per il Trofeo Under 21, le rappresentative degli altri gironi della terza serie italiana.
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 43 weeks ago