FOLIGNO - Insegue la seconda vittoria consecutiva il Foligno, che dopo aver battuto in casa il Pergocrema cerchera' il bis in trasferta contro la Paganese, ultima in classifica.
''Ci aspetta a Pagani una gara molto difficile - ha detto il tecnico in seconda, Andrea Mosconi, che nella seduta di rifinitura di stamani ha sostituito l'influenzato Luca Fusi - perche' sono in palio tre punti che per i nostri avversari sono importanti, ma per noi sono fondamentali. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana, in un clima molto disteso, per cui ci aspettiamo da tutti, come sempre, determinazione e impegno''.
Il responsabile dell''area tecnica del Foligno, Marcello Pizzimenti, ha sottolineato che ''la Paganese sta attraversando davvero un buon momento e lo ha dimostrato con una delle squadre piu' forti del nostro girone come la Cremonese, contro la quale non meritava di perdere. Hanno recuperato parecchi punti e anche alcuni giocatori chiave in queste ultime giornate e non dovremo farci condizionare assolutamente dalla posizione di classifica. Da parte nostra dovremo giocare con la massima attenzione per dare continuita' al nostro buon momento''.
Nelle file biancazzurre tornera' a disposizione Gallozzi dopo l'infortunio, mentre mancheranno lo squalificato Pencelli e l'infortunato Di Paola. Il Foligno dovrebbe presentarsi inizialmente con una formazione che vedra' Tomassini in porta, una difesa con Lispi a destra, Gregori e Guastalvino al centro e Rossi a sinistra, un centrocampo formato da Borgese, Castellazzi e Furiani, mentre in avanti ci saranno i tre attaccanti Turchi, Cavagna e Giacomelli, con la possibile alternativa dell'inserimento iniziale di Calderini.
Recent comments
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago