di Daniele Bovi
Secondo il tecnico dei Grifoni Buzzi quello di oggi è stato un "punto meritato, sarebbe stato clamoroso perdere perché non lo meritavamo. Abbiamo incontrato un avversario quadrato e forte, con qualità. La sqauadra ha dato tutto e di certo meritavamo più noi". Per quanto riguarda la campagna acquisti, secondo Buzzi ora "Marcaccio penserà al meglio ma non possiamo fare un percorso a breve scadenza, dobbiamo pensare lontano e servono tante gare positive. Questo di oggi può essere il primo passo per raggiungere il nostro traguardo". Domenica, intanto al Curi arriva la Pro patria: "C’è tempo - dice Buzzi in sala stampa - solo per recuperare qualche acciaccato. Tutte queste squadre comunque hanno un organico pericoloso, lo abbiamo visto pure domenica scorsa a Figline (dove il Perugia ha perso 2-1, ndr). Al nostro primo vero errore siamo stati puniti. Fino al gol pensavamo di subire una profonda ingiustizia, ma alla fine la rete è arrivata ed il risultato è frutto del crederci fino alla fine".
L'AMAREZZA DI SANNINO L'amarezza invece segna il post partita di Sannino, tecnico dei varesini, che fino all'ultimo secondo ha pensato di poter espugnare il Curi con il minimo sforzo: "E' chiaro - ha detto - che non ci aspettavamo una cosa del genere all'ultimo secondo. Oggi penso proprio che il bicchiere, nonostante il buon esordio di Eliakwu, sia mezzo vuoto. La trasferta di Arezzo di domenica? Ci penseremo da domani, ora c'è troppa amarezza per una gara che poteva riaprire il campionato".
SABOTATE LE LUCI DEL CURIA segnare il pomeriggio del Perugia poi c'è un fatto inquietante comunicato dall'addetto stampa della società Andrea Sonaglia. Secondo Sonaglia infatti l'impianto di illuminazione del Curi sarebbe stato sabotato: "Questa mattina – dice - abbiamo visto che era stato manomesso l’impianto di illuminazione e nel verificare il motivo ci siamo accorti che uno dei tubi era stato forato con un trapano. Siamo basiti, crediamo che difficilmente una cosa del genere possa essere stata fatta a fin di bene. Una cosa che ha rischiato di mettere ko l’impianto di illuminazione in una stagione dove fa buio molto presto. Al di là di tutto comunque questa è una stagione importantissima, ci sono ancora possibilità per i playoff. Il clima intorno alla società però non è favorevole. Discutiamo di tutto ma alla fine del campionato, fino ad allora pensiamo solo ai risultati. Magari è un semplice dispetto, ma nutriamo qualche dubbio sul fatto che in giro ci vogliano bene".
Per ultimo i dati relativi al numero degli spettatori e all'incasso relativamente all'incontro odierno.
Gli spettatori hanno sfiorato i tremila: per la precisione 2.995 fra paganti (933) e abbonati (2062), per un incasso totale di 23.092 euro, dei quali 9.709 ottenuti al botteghino e 13.383 quale quota degli abbonamenti.
Recent comments
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago