PERUGIA - Una casella di posta elettronica 'dedicata' e' stata attivata presso lo Sportello Cittadinanza della Prefettura di Perugia al fine di rendere ancor piu' agevole, anche on line, l'accesso dell'utenza alle informazioni sul servizio attraverso un canale di comunicazione alternativo a quelli tradizionali. L'indirizzo della casella e' 'cittadinanza.pref_perugia@interno.it' e potra' essere utilizzato per richiedere informazioni generali sul funzionamento dell'ufficio e sul servizio (requisiti per presentare istanza di naturalizzazione, modulistica da usare, modalita' di compilazione delle domande e di pagamento del contributo di legge, documentazione da produrre, termini del procedimento), per richiedere un appuntamento all'ufficio, ovvero per richiedere notizie sullo stato di una domanda gia' presentata.
In quest'ultimo caso, a tutela della privacy, nella mail dovra' essere indicato il numero di codice K10 della pratica o dovra' essere allegata la copia di un documento d'identita' dell'interessato. Le richieste verranno evase nel piu' breve tempo possibile, e comunque, di regola, entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione della mail.
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