E' in cerca di riscatto il Perugia che domani affronterà il Varese in casa nella gara rinviata lo scorso 20 dicembre per la neve (prevista da tutti i bollettini come, del resto, le temperature polari della notte seguente che hanno reso il Curi un campo da hockey). Gli umbri punteranno a riscattare la sconfitta di domenica in casa del Figline che li ha allontanati dalla zona play off. I biancorossi sono infatti staccati di cinque punti dal Benevento, quinto in classifica.
Il Varese è reduce dalla vittoria sul Como ed è terzo in classifica, alle spalle di Novara e Cremonese. Per domani i due allenatori del Perugia Carlantonio Buzzi e Marco Zaffaroni saranno costretti a rivedere ancora la formazione. Oltre agli infortunati Accursi e Raimondi in difesa e Menassi a centrocampo, mancherà anche lo squalificato Stamilla, mentre non sono al meglio Ercolano e Perra, usciti acciaccati dalla gara di Figline. Tornerà invece a disposizione Zoppetti, che ha scontato i due turni di squalifica.
Tra i lombardi saranno assenti per squalifica i due attaccanti titolari, Ebagua e Del Sante, quest'ultimo cresciuto nel Perugia, passando alla Fiorentina dopo il fallimento della società dei Gaucci. Gli umbri dovrebbero giocare con Benassi in porta, una difesa con Zoppetti a destra, Taccucci e Pagani coppia centrale, Bonomi sulla fascia sinistra, mentre in mediana dovrebbero giocare Ubaldi e Gatti, con Cazzola e Bondi sulle fasce laterali, alle spalle del duo d'attacco formato probabilmente da Martini e Paponi. Arbitrerà il senese Riccardo Colasanti, lo stesso che era stato designato per la gara dello scorso 20 dicembre.
Recent comments
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago