CERIGNOLA (FOGGIA) - Sono due studenti di Cerignola le vittime di un incidente stradale avvenuto stamane sulla provinciale che collega Canosa di Puglia con Cerignola e nel quale sono rimasti coinvolti due automobili e un autobus di linea della Marozzi.
Nello scontro sono morti Francesco Lisi, di 21 anni, studente all'Università di Perugia, e Giovanni Compierchio, 20 anni, che frequentava l'ultimo anno dell'Itis di Cerignola. Tornavano a casa, dopo aver trascorso la notte in un locale del nord barese, a bordo di una Volkswagen Shadow. Con loro c'era Nicola Errico, di 20 anni, anch'egli di Cerignola, ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
L'auto si è scontrata con l'autobus che veniva di fronte. Nell'impatto è stata coinvolta anche un'altra vettura, una Kia Picanto, che era dietro la macchina dei tre giovani e che ha urtato contro un pezzo del motore dell'auto distrutta. Illesi i passeggeri dell'autobus e anche quelli della Kia: questi ultimi erano anche loro tutti cerignolani e tutti di ritorno dallo stesso locale del nord barese in cui avevano passato il sabato sera e la notte. Ferite lievi per l'autista e per uno dei quindici passeggeri dell'autobus.
Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago