Con una rete di Danilevicius nei minuti iniziali di gara, il Livorno ha battuto oggi per 1-0 in amichevole a Ponte San Giovanni la Pontevecchio, la squadra (ora in serie D) con la quale aveva cominciato la carriera di allenatore passando, dal 1990 al 1995, dalla Prima categoria sino a sfiorare il salto nei professionisti.
I toscani hanno affrontato il test in preparazione alla partita di campionato di mercoledì a Roma contro la Lazio. Inizialmente il Livorno è stato schierato da Cosmi con De Lucia in porta, Perticone, Rivas e Miglionico in difesa, Marchini, Pulsetti, Mozart, Candreva e Pieri sulla linea dei centrocampisti, alle spalle due attaccanti, Tavano e Danilevicius.
Nella ripresa sono entrati anche Benussi, Diniz, Knezevic, Filippini, Dionisi, Vitale, Bergvold, Cellerino e Lucarelli. Nel finale di gara la Pontevecchio ha sfiorato il gol del pari, colpendo una traversa dal limite dell'area con il giovane Fioretti. Il Livorno resterà in Umbria altri due giorni, allenandosi domani e martedì a Collesecco, per poi trasferirsi a Roma.
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 43 weeks ago