GUBBIO - Quella domani, allo stadio Barbetti di Gubbio, è una gara a rischio e non tanto per il valore dell'avversario di turno, l'Itala San Marco, che è comunque tutt'altro che da sottovalutare trattandosi della più diretta rivale di classifica dei rosso blu (ha 24 punti in classifica, appena uno in meno degli uomini di Torrente), quanto per le bizze del meteo che ha scaricato sulla città dei Ceri una robusta "spruzzata" di neve che ha imbiancato completamente il campo di gioco che si presentava stamani coperto da un manto spesso una quindicina di centimetri.
Per porvi rimedio nel pomeriggio si sono messe all'opera squadre di spalatori nell'intento di ripristinare le condizioni necessarie per il gioco, ma le previsioni non giocano certo a loro favore visto che annunciano l'arrivo di una nuova ondata di maltempo.
Al Barbetti è dunque tutto un incrociare di dita con la speranza che tanta fatica non vada inutilmente sprecata.
Comunque ieri pomeriggio la squadra ha effettuato il consueto allenamento in vista della sfida domenicale. Dapprima i ragazzi hanno effettuato il consueto riscaldamento con il prep atletico Mengoni che ha lavorato con percorsi sulla rapidità, poi il tecnico Torrente ha disposto la squadra per le esercitazioni tattiche. E' rimasto a riposo solo Antonini, in via precauzionale, per una leggera contusione rimediata al ginocchio.
Questa la terna arbitrale per la gara di domenica al Comunale "P.Barbetti" con l'Itala San Marco: arbitro il sig. Mangialardi Mirko di Pistoia; assistenti, il sig. Del Bianco Giacomo di Macerata e il sig. Veccia Stefano di San Benedetto.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 42 weeks ago