PERUGIA - Per scegliere il nome della mascotte del progetto “Provincia amica…dello sport”, l’Ente, attraverso il proprio Servizio Organizzazione Formazione e Comunicazione, lancia il concorso “Dai un nome alla mascotte”, aperto a tutti i fan attraverso il social network facebook.
La mascotte, uno scoiattolino, è stato presentato al pubblico lo scorso 3 dicembre in occasione della conferenza stampa sul progetto relativo alle piste da sci da fondo al Monte Cucco, Monti Sibillini e Valsorda, con la campionessa olimpica Manuela Di Centa. Suo compito sarà quello di accompagnare ogni manifestazione sportiva della Provincia.
Tutti possono adesso mettere in campo le proprie capacità creative e proporre un nome alla mascotte – scoiattolo. Le condizioni sono che il nome si possa ricordare facilmente, richiami attenzione, non sia già utilizzato in altri progetti simili. I nomi, che devono essere inviati entro il 9 gennaio 2010, saranno votati dai fan cliccando la pagina
www.facebook.com/provinciamicasport. Chi proporrà il nome vincente sarà il padrino della mascotte. Inoltre, avrà un set per lo sci da fondo messo a disposizione dallo sponsor ufficiale del progetto sci da fondo “Intersport”.
La votazione si svolgerà direttamente su facebook e sarà consentita dal 13 al 17 gennaio 2010.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 42 weeks ago