Per il nuovo allenatore della Ternana Manuele Domenicali la serie B ''è alla portata della squadra rossoverde e da adesso in poi ogni sforzo sarà teso a raggiungere questo obiettivo''. Lo ha annunciato lo stesso tecnico che oggi è stato presentato alla stampa.
''I 28 punti conquistati dalla Ternana nel girone d'andata - ha detto Domenicali -, a sole due lunghezze dalla capolista Verona e ad una sola dal Pescara, testimoniano che siamo assolutamente competitivi''. Circa il modulo, il tecnico abitualmente predilige il 4-2-3-1, ma per il momento non intende stravolgere l'assetto della squadra. ''Per la partita di domenica con l'Andria - ha aggiunto - non credo che farò rivoluzioni. Avrò più tempo per lavorare durante la sosta natalizia''.
''Manderò in campo - ha spiegato ancora il nuovo allenatore - chi sta meglio fisicamente. Potrei anche rinunciare a qualche giocatore che fino ad ora ha dato molto e che, magari perché reduce da un infortunio, non è al meglio. Valuterò domani e sabato mattina prima di decidere, ma per ora sono tutti sullo stesso piano. L'importante però è tornare alla vittoria e per fare questo chiederò alla squadra la massima applicazione, tanto pressing ed aggressività''.
Il capitano della squadra Stefano Visi ha intanto annunciato che la squadra ha deciso di rimanere in silenzio stampa ''per ritrovare la migliore concentrazione in un momento particolarmente delicato''.
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 43 weeks ago