Partito della Rifondazione Comunista
Circolo "A. Toni" Gualdo Tadino
GUALDO TADINO - Mercoledì prossimo 16 dicembre, alle ore 20.00, presso il Cucco's Pub di Vaccara, il Circolo "A. Toni" del Partito della Rifondazione Comunista di Gualdo Tadino organizza una cena a base di pizza. L'incontro sarà importante per fare il punto sulle campagne politiche che Rifondazione Comunista sta portando avanti in particolare quella della mobilitazione per la Merloni e contro la crisi, quella per l'istituzione del reddito sociale con relativa raccolta di firme e quella per il referendum contro il decreto Berlusconi-Ronchi che privatizza l'acqua.
All'ordine del giorno di una serata che vuole miscelare impegno politico e convivialità vi saranno anche i temi politico-amministrativi locali e la chiusura del tesseramento di quest'anno. L'incontro metterà a punto una serie di iniziative politiche che rilanceranno l'azione politica e sociale del partito gualdese e si andrà anche alla ridefinizione del suo gruppo dirigente e alla ricostituzione del circolo dei Giovani comunisti/e.
La proposta della pizzata è nata nel Gruppo Rifondazione Comunista di Gualdo Tadino proprio in questi giorni sul social network Facebook. Il gruppo in pochi giorni conta già una cinquantina di amici in prevalenza giovani, giovanissimi e donne. Un buon viatico per un nuovo inizio.
Rifondazione Comunista invita tutti coloro che vogliono partecipare perchè questo evento si pone come pubblico e aperto al contributo anche critico di tutti quelli che sentono la necessità e l'urgenza di restituire alla sinistra una presenza forte e incisiva anche nella nostra realtà locale. All'iniziativa sarà presente il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Enrico Flamini.
Recent comments
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago