AMELIA - Il prossimo 11 DICEMBRE presso il locale "PORCELLI TAVERN" di Amelia prenderà il via la rassegna "CONTAMINAZIONI". Una rassegna aperta a intersezioni e attraversamenti, a corrispondenze tra arti e ad incontri di linguaggi.
Una serie di appuntamenti dove la musica, la danza, le parole, le immagini e l'arte in genere accompagneranno per alcuni venerdì della prossima stagione 2009/2010 del "PORCELLI TAVERN", locale storico di Amelia che da anni ospita la musica dal vivo e dove la sua proprietaria, Valda Coco, è sempre sensibile e aperta ad accogliere e sperimentare novità!
Primo appuntamento VENERDI 11 DICEMBRE 2009 - ORE 22.00
"UM POUQUINHO DO BRASIL", Ritmi e musiche del Brasile con RICARDO JANOTTO
Ingresso gratuito
Ricardo Janotto è un musicista brasiliano con oltre 20 anni di esperienza come batterista e percussionista. E’ considerato come uno dei migliori suonatori di pandeiro nel sud del Brasile, è responsabile della band Curitiba Carnevale 'Garibaldis e Sacis'. Ha insegnato anche in Nuova Zelanda, Inghilterra, Italia e Francia. Ha registrato 30 CD per diversi musicisti. Il suo repertorio abbraccia tutti i generi di musica tradizionale e contemporanea brasiliana di samba, forro bossa nova, dal funk al reggae e roots.
Attualmente in Italia per concerti e collaborazioni, con lo spettacolo “Um pouquinho do Brasil” presenta ritmi e musiche tradizionali brasiliane accompagnandosi con la chitarra e le immancabili percussioni. Il tutto per un live ricco di sonorità coinvolgenti, trascinanti e piene di emozioni.
L'appuntamento successivo è previsto nel 2010, il 15 gennaio, con KAY McCARTHY, in "Simply Kay - l'arpa e la luna, canti notturni d'Irlanda"
Recent comments
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago