GUALDO TADINO - La festa dell'Immacolata nel centro storico di Gualdo Tadino offrirà ai visitatori tante occasioni di allegria per trascorrere la festa con tutta la famiglia.
Sulla base del successo della manifestazione “Centro storico in festa” organizzata l'anno scorso, Riflessi propone un evento per festeggiare la tradizionale festa dell'Immacolata in un’atmosfera allegra e divertente con tante attrazioni distribuite per le vie del centro storico di Gualdo.
Dalle 16,00 in piazza Martiri ci saranno
castagne e vin brulè per tutti. Con i rigori dell'inverno ormai alle porte, la degustazione gratuita di questi prodotti allieta e riscalda le passeggiate in centro. Le vie illuminate con le luci natalizie, i grandi abeti e le vetrine addobbate creano una atmosfera suggestiva che ci fa sentire quanto il Natale sia ormai vicino.
Presso la taverna di San Donato prosegue la Fiera d'Inverno, la strenna natalizia organizzata dai commercianti e associazioni gualdesi per proporre tante idee regalo per tutti i gusti. Il mercatino sarà aperto la mattina dalle 10,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. Questo sarà l'ultimo giorno di apertura del mercatino, quindi un’occasione da non perdere per tutti coloro che non l'hanno visitato.
Sempre sulla base del successo riscontrato nella precedente edizione, viene riproposto nel pomeriggio dalle 16, presso la taverna di San Donato, il anche
Truccabimbi: tutti i bambini che si presenteranno vedranno il loro volto magicamente trasformato con tanti colori. Per l'occasione anche
Babbo Natale passerà a vedere i volti colorati dei bambini!
Il Presidente dell'Associazione Franco Salvia coglie l'occasione per fare un bilancio del mercatino: “Siamo molto contenti del riscontro avuto – commenta – in quanto tutti i visitatori sono rimasti piacevolmente colpiti dal ricercato arredamento della taverna di San Donato e dalla grande varietà di idee regalo. Ci auguriamo che anche per la festa dell'Immacolata ci sia un grande afflusso di gente, al mercatino e in tutto il centro storico, così ricco di eventi in questa occasione”.
Tutti coloro che vogliono proporre idee o suggerimenti circa l’organizzazione di eventi nel centro storico possono scrivere una email a Riflessi all'indirizzo
info@riflessigualdotadino.com.
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago