Il capolavoro comico di Neil Simon La Strana Coppia, due attrici straordinarie, Mariangela D'Abbraccio e Elisabetta Pozzi, questi gli ingredienti dello spettacolo che sarà da mercoledì 9 fino a domenica 13 dicembre al teatro Morlacchi di Perugia, con una replica al Comunale di Narni martedì 15 dicembre e un’altra al Teatro degli Illuminati di Città di Castello mercoledì 16 dicembre.
Affiancate da una compagnia di attori di provato talento e dirette con mano esperta da Francesco Tavassi, le due attrici portano in teatro una convincente versione al femminile di questa esilarante commedia che venne presentata per la prima volta a Broadway con i mitici Walter Matthau e Jack Lemmon.
La vicenda è ambientata nel presente, per meglio comunicare l'attualità delle situazioni e per favorire quel processo di divertita immedesimazione che s’innesca nel pubblico. Fiorenza è il ritratto della perfetta donna di casa, moglie e madre esemplare, tuttavia con molte nevrosi. Olivia è già divorziata, terribilmente disordinata e sola. Tra loro nasce una convivenza esilarante, una strana coppia, appunto, con esiti inimmaginabili, per una messinscena brillante e ricca di colpi di scena che non manca di appassionare gli spettatori.
Mariangela D'Abbraccio e Elisabetta Pozzi parteciperanno, giovedì 10 dicembre, alle 17,30, al Teatro Morlacchi, all’incontro con il pubblico tenuto dal Prof. Alessandro Tinterri, docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo e di Storia e Critica del Cinema dell’Università degli Studi di Perugia.
La prevendita dei biglietti per il Morlacchi viene effettuata, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, presso l’Agenzia n°2 dell’Unicredit, in Via Mario Angeloni 80 e tutti i giorni feriali, dalle 17 alle 20, al botteghino del teatro Morlacchi.
Per tutti i teatri si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 19. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
Recent comments
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago