SPOLETO - Presentato il programma della quinta edizione del Corso propedeutico al giornalismo “Walter Tobagi” che inizierà a Spoleto giovedì 19 novembre 2009. Il corso è indirizzato agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori e al progetto hanno aderito l’Istituto superiore “Pontano Sansi - Leonardi” con le insegnanti Marta Sensi e Pina Sambugaro.
Inoltre, ha dato la sua adesione anche Emanuela Valentini Albanelli dell’Istituto Alberghiero “Giancarlo de Carolis” e, come lo scorso anno, parteciperanno le insegnanti Elisabetta Comastri, Paola Ribeca e Paola Salvatori del Liceo Scientifico “Alessandro Volta”. Un centinaio saranno i ragazzi coinvolti, tra i sedici e i diciotto anni. Il Corso propedeutico di giornalismo “Walter Tobagi”, è promosso dall’Associazione “Amici di Spoleto” in collaborazione con il Comune di Spoleto, con l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e dell’Associazione Stampa Umbra.
E’ realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, della Fondazione “Francesca, Valentina e Luigi Antonini e si avvale della collaborazione della Curia Arcivescovile, della Provincia di Perugia e di numerose associazioni locali.
Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago