MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE ORE 21.15 - TEATRO BRECHT – SAN SISTO, PERUGIA
Con il sostegno dell'Assessorato Tutela e Valorizzione dell'Ambiente Regione Umbria e CRIDEA Regione Umbria, Centri di educazione ambientale, in occasione della Settimana Unesco di Educazione allo Sviluppo Sostenibile, Fontemaggiore presenta lo spettacolo "Capitano Uncino, Peter Pan e l'isolachecè" per la regia di Giampiero Frondini.
Lo spettacolo è pensato per spettatori dai 6 anni in su, ma è godibile da un pubblico di tutte le età, anche grazie all'attualità del tema trattato. Partendo dalla favola di Peter Pan, lo spettacolo affronta infatti il tema dello smaltimento dei rifiuti in maniera fantasiosa e divertente ma, al tempo stesso, educativa.
"Capitano Uncino, Peter Pan e l'isolachecè" è in linea quindi con le finalità della manifestazione promossa dall'Unesco, che ha in primo luogo lo scopo di sviluppare negli individui come nelle collettività, negli enti locali come nelle imprese, capacità operative e di azione responsabile finalizzate ad una città ecologica e solidale, fondata su nuovi stili di vita.
Ingresso €5
Informazioni: Fontemaggiore tel. 075 5286651
Teatro Brecht: 075 5272340
Recent comments
12 years 1 settimana ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago