Marco Casavecchia
Il 30 ottobre 1977, si spegneva, in mezzo ad un campo fradicio fino all'inverosimile, per via di un diluvio che durava da diverse ore, la vita di un grande uomo ed un grande giocatore. Da allora son passati 32 anni e il nome che porta oggi il nostro stadio, ce lo ricorda ogni domenica. Ciao Renato, da chi ti ha ammirato e da chi ha pianto per la tua morte. Chi indossa la maglia rossa del Grifo, dovrebbe vedere, al momento del suo ingaggio, gli spezzoni ed i filmati dell'epoca, per capire cosa significhi, per un tifoso del Perugia, quella maglia e per capire quanta gloria si porta con sé e quanto oneroso sia indossarla, fosse anche in C.
Verso Lumezzane, squadra giovane e combattiva, che ci metterà a dura prova, ma che potrebbe rappresentare la buona occasione per un pronto riscatto e per poter poi affrontare l'Arezzo con più tranquillità. Cremona e Novara, due beffe. Due incontri giocati alla pari ma che ci hanno visto soccombere per delle ingenuità o amnesie difensive. Sarà per questo che ancora non possiamo aspirare a più del quinto posto che occupiamo? A Pagliari, fresco di conferma, e alla squadra, la risposta a stretto giro di posta.
Intanto la società ha reso noto che dalla data odierna il Sig. Alessandro Antonini entra a far parte dell’organigramma societario con l’incarico di Responsabile dei rapporti con le società sportive.
Antonini arriva al Perugia dopo diverse esperienze maturate in qualità di Direttore Sportivo nei campionati dilettantistici umbri e dopo il quinquennio di presidenza del Deruta Calcio, società con la quale, nella stagione 2007-2008, ha ottenuto la promozione in Serie D.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 42 weeks ago