PERUGIA - Ancora un giorno per vivere i tanti appuntamenti in programma per questa edizione numero sedici di Eurochocolate e per regalarsi un momento piacevole per fare una passeggiata a Perugia in allegria ed in compagnia dei propri amici e della propria famiglia.
Insomma, ancora grandi incontri per tutti i gusti. Per gli appassionati della lettura, ultimo appuntamento con Cioccolata con l’autore, in cui Maria Elisa Landi, chef del ristorante Guastalvino di Firenze, presenta il suo Senza Segreti, una raccolta di prestigiosissime e semplici ricette a prova di una cucina sena tabù! Ancora la possibilità di degustazioni in compagnia di Caffarel che presenta in esclusiva ad Eurochocolate il mandorlotto, di Grand Marnier, ma anche di Vanini e di gustosi abbinamenti di cioccolata alla migliore Nocciola Italiana.
Ancora un giorno per passeggiare tra i tanti stand del Chocolate Show, il goloso bazar, dove poter conoscere il meglio della produzione cioccolatiera italiana e internazionale per riportare a casa un dolce ricordo di Perugia.
E domani si vola nel divertimento con Ryanair che, dalle 10 dà appuntamento in Rocca Paolina a tutti coloro che sono desiderosi di esprimere la propria creatività e il loro amore per il viaggio. La compagnia aerea dublinese regalerà alle venti coppie più estrose un voucher a/r valido per due persone verso numerose destinazioni europee ed italiane con partenza dai principali aeroporti nazionali. Requisito richiesto ai presenti sarà indossare una t-shirt personalizzata a proprio gusto che abbia come soggetto la scritta I LOVE RYANAIR sullo stile del noto logo realizzato dal designer newyorkese Milton Glaser. Verranno premiate le 15 coppie più veloci che si presenteranno al desk e le 5 coppie più originali della giornata scelte ad insindacabile giudizio di RYANAIR.
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago