di Redazione
Primo colpo da sottogoverno del Sindaco Boccali: mentre la politica diventa un optional i poteri forti si organizzano e trovano sponda presso il primo cittadino di Perugia che con un blitz nomina alla presidenza della SIPA, in sostituzione del professor Tarantini diventato nel frattempo assessore, la dottoressa Marcella Galvani.
Un curriculum professionale di tutto rispetto, pur se avulso da qualsiasi aderenza con le problematiche della mobilità e sconosciuta allo schieramento di centro sinistra perugino. Anzi rumors di Corso Vannucci la danno quale simpatizzante dello schieramento di centro destra. Sarebbe veramente paradossale se, confermate queste voci, nelle realtà dove il centro sinistra vince il centro destra va a ricoprire ruoli apicali in settori strategici per la città.
Boccali si assume evidentemente la totale responsabilità della nomina in quanto i gruppi consiliari di maggioranza sono stati del tutto privati della possibilità di esprimersi. Così come la Giunta alla quale sembra sia stata data semplice comunicazione negli scampoli di una riunione senza che neanche tutti gli assessori fossero presenti.
Nel frattempo gli ignari Consiglieri comunali sono impegnati in estenuanti sedute di commissione per la definizione dell'”importantissimo” nuovo regolamento per le nomine dell'amministrazione comunale. Auguri e buon lavoro!
Saturday
19/09/09
08:40
Saturday
19/09/09
15:13
Saturday
19/09/09
20:30