Carlo Rossini
Da mesi il Consiglio Comunale di Todi, in fase di approvazione del bilancio comunale, ha previsto interventi a favore di imprese e famiglie per complessivi 40 mila euro, che ad oggi non sono stati ancora attivati.
Nessuno ha potuto usufruire di questi aiuti: imprese e famiglie non hanno ricevuto nemmeno un euro delle somme stanziate dal Comune.
Come Partito Democratico, in Consiglio Comunale, avevamo fin da allora giudicato non sufficienti le somme messe a disposizione per affrontare seriamente le difficoltà legate alla crisi economica in atto ed oggi dobbiamo persino constatare amaramente che quel poco che il centrodestra aveva deciso di fare non è stato fatto.
Vorremmo conoscere dall’Amministrazione Ruggiano i motivi di questo ritardo.
Vorremmo sapere perché la stessa Amministrazione non si è subito attivata, magari coinvolgendo parti sociali ed associazioni di categoria, per destinare i 40 mila euro ad imprese e famiglie.
Ancora una volta il centrodestra dimostra le proprie incapacità amministrative e la propria lontananza dai problemi veri della città.
Distratti dalle loro questioni interne e tutti intenti ad alimentare continuamente polemiche sterili e livorose, si dimenticano dei reali problemi della città.
Riteniamo inammissibile che, in tempi di crisi come quello attuale, la Giunta Ruggiano, ed in particolare l’Assessore Ciani, delegato per materia, lascino chiuse in un cassetto per mesi somme destinate al sostegno di imprese e famiglie.
Chiediamo che al più presto i contributi vengano assegnati.
Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago