(AKR) CITTA’ DELLA PIEVE – Chi lo ha detto che i teen-ager non sanno fare nulla, sono svogliati, non hanno idee e si lasciano vivere? A Città della Pieve pare proprio non siano d’accordo e su Facebook ha fatto la sua comparsa un gruppo dedicato a confutare questi luoghi comuni e il suo nome è “Anch’io so fare qualcosa”.
L’iniziativa è stata lanciata da alcuni giovani del paese che hanno proposto a vari soggetti, tra cui il Parroco, di poter avere a disposizione anche dei locali per dimostrare l’esatto contrario di quanto si dice e si pensa. E così con lo scoccare dell’ora “X”, ovvero dell’inizio della scuola, una grande sfida a squadre sul saper fare qualcosa è attesa a Città della Pieve (mestieri, sport, tradizioni, abilità varie…).
L’evento non è solo virtuale, infatti, ma particolarmente concreto e vedrà il via presso il Palazzetto dello Sport di Città della Pieve il giorno mercoledì 9 settembre alle ore 17,30 (conclusione prevista alla 18,30).
L’iniziativa è aperta a tutti i giovani, ma in particolare ai teen-ager, con particolare riferimento ai nati tra il 1994 e il 1998. Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento anche all’email
sofarequalcosa@libero.it.
Recent comments
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
12 years 26 min ago
12 years 2 ore ago
12 years 15 ore ago
12 years 22 ore ago