GUBBIO - Finestra on line per “Life in Gubbio”, l’evento voluto e organizzato dal Comune di Gubbio, nelle persone del sindaco Orfeo Goracci e dell’assessore alla cultura Renzo Menichetti, curato da Michele Afferrante e Filippo Mauceri (tra gli autori del programma televisivo Il Senso della Vita) che si propone per il terzo anno consecutivo a Gubbio dal 26 al 29 agosto ed ha come protagonista Paolo Bonolis e tanti altri personaggi di primo piano.
E’ infatti attivo da oggi il nuovo sito
www.lifeingubbio.it/ visionabile anche dal sito del Comune
www.comune.gubbio.pg.it. Lo comunica l’assessore Renzo Menichetti che commenta: « “Life in Gubbio” è una manifestazione di tale portata da meritare un sito on line specifico. Lo abbiamo voluto anche per testimoniare la storia breve ma già intensa fatta di presenze, incontri, immagini, parole e musica. Si tratta di una proposta comunicativa e di spettacolo di grande spessore culturale in un luogo come Gubbio, ricco di storia e spiritualità.
Sul nuovo sito è scaricabile il programma dettagliato di questa quattro giorni di incontri letterari, concerti, performance teatrali, mostre, proiezioni dove il tema della vita è declinato in forme diverse, coinvolgendo il pubblico in un processo di ricerca e riflessione.» Consultando il sito è dunque possibile avere informazioni di carattere generale sull’evento, esaminare il programma della manifestazione e avere notizie sulle precedenti edizioni.
Info e prenotazioni - I.A.T. di Gubbio Servizio Turistico Associato: Via della Repubblica, 15 Tel. 075 922 0693 – Fax 075 927 3409
info@iat.gubbio.pg.it
Prevendita biglietti - Circuito di Biglietteria Elettronica Greenticket:
www.greenticket.it
Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago