PERUGIA - Si è svolta presso l’Hotel Ristorante “La Rosetta” di Perugia la conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma societario del Perugia Calcio per la stagione 2009-2010. Il Presidente Leonardo Covarelli ha elencato nomi e competenze del gruppo dirigenziale che, assieme a squadra e tecnico, dovrà riscattare la deludente stagione appena conclusa.
Il massimo dirigente biancorosso avrà come suoi diretti referenti il Direttore Sportivo, Sandro Marcaccio e il Direttore Amministrativo e Finanziario, Dino De Megni. All’Avvocato, Paolo Rossi, invece, il compito di curare i rapporti istituzionali e legali, mentre conferme sono arrivate per Luca Padovano, nel doppio ruolo di Segretario Generale – Team Manager e per Andrea Sonaglia, come Responsabile dell’Ufficio Stampa.
La società All Sport, rappresentata da Valentina Morgia e diretta da Mario Santoro, avrà la responsabilità dell’Ufficio Marketing, ricreando un binomio con il Presidente Covarelli già esistente ai tempi di Pisa. Per quanto riguarda il Settore Giovanile, è arrivata l’ufficialità dell’incarico di responsabile per Mirko Vagnoli, mentre all’imprenditore Fabio Scarabattoli spetterà la gestione amministrativa della Scuola Calcio.
Al termine della presentazione il Presidente Covarelli si è intrattenuto con i giornalisti presenti, per chiarire sulle prospettive della squadra per la prossima stagione. “Il nostro obiettivo è quello di presentarci competitivi. Abbiamo già una buona ossatura, dobbiamo solo migliorarla. Quello di quest’anno non sarà un mercato all’insegna dei numeri, ma a Perugia arriveranno i giocatori che servono e che dovranno unire all’aspetto tecnico anche qualità umane”.
Il Perugia Calcio poi comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Monza il cartellino del centrocampista Roberto Menassi, classe 1981. Menassi che nella carriera da professionista ha sin qui indossato le maglie di Montichiari e Monza, ha sottoscritto con la Società del Presidente Covarelli un contratto biennale (scadenza giugno 2011) e sarà presentato ufficialmente mercoledì 29 luglio alle 11.30 presso la sala stampa dello stadio “Renato Curi”.
Con l’occasione sarà presentato anche Salvatore Del Sole.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 42 weeks ago