Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto di Perugia Enrico Laudanna, ha incontrato la commissione di inchiesta sulle Infiltrazioni criminali in Umbria.
Erano presenti, per il Comitato, il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, il presidente della Provincia, Marco Vinicio Guasticchi, il questore, Sandro Federico, il comandante provinciale dei carabinieri, Carlo Corbinelli, il comandante provinciale della guardia di finanza, Fabrizio Martinelli, accompagnato dal maggiore Enrico Blandini, e il funzionario del comando provinciale del corpo forestale dello Stato, Valentina Montinari.
La delegazione della Commissione - è detto in un comunicato della prefettura - era composta, oltre che dal presidente, Paolo Baiardini, e dai membri della stessa, consiglieri Armando Fronduti, Ada Girolamini, Enrico Sebastiani e Stefano Vinti, anche dal professor Marco Angelini, consulente della Commissione, e dal segretario generale del Consiglio regionale, Marina Balsamo.
L'occasione dell'incontro è servita ''a ribadire l'imprescindibilità del dialogo e della leale collaborazione istituzionale sulle tematiche della sicurezza e del contrasto alla criminalità comune ed organizzata''.
Recent comments
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago