Martedì 21 luglio 2009 alle ore 11.00 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, per iniziativa dell'Amministrazione comunale di Trevi ci sarà la presentazione di “Giovani Note”. La sesta edizione del concorso musicale rivolto alle band emergenti, dedicata al terremoto in Abruzzo, si svolgerà a Trevi il 25 luglio prossimo.
Durante la conferenza verranno messi in risalto non solo gli aspetti culturali dell’iniziativa, ma anche i tratti che connotano il suo profilo sociale. All’iniziativa – promossa con l’importante sostegno del Ministero della Gioventù, il patrocinio della Regione Umbria e della Provincia di Perugia e in collaborazione con il Servizio Informagiovani, le Unità di Strada Ambito 8, l’Avis Comunale di Trevi e l’Athanor Eventi – partecipano anche l’ASL 3 servizio nuove dipendenze e il Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Interverranno: Giuliano Nalli – sindaco del Comune di Trevi; Stefania Moccoli – assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di Trevi; Enzo Nocchi – coordinatore Protezione Civile di Trevi; Stefano Porri – direttore artistico “Giovani Note” e rappresntanti dell'ASL 3 servizio nuove dipendenze e dell'AVIS.
All'incontro è prevista anche la presenza del gruppo abruzzese ospite del concorso, "Maxiata".
Recent comments
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 3 days ago
12 years 3 days ago