DERUTA - Il “Coccetto d'Oro”, giunto alla 13ª edizione, quest'anno si terrà dal 16 al 18 luglio. La manifestazione canora, dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, anima l’estate derutese con la performance di circa 50 piccoli cantanti che si sfidano sul palcoscenico allestito in piazza dei Consoli a cura della Associazione “Coccetto d’oro” con la collaborazione del Comune di Deruta.
Trentasei le canzoni in gara suddivise in due serate la cui conduzione è affidata a Roberta Calce e Gianfranco Butinar. Le canzoni che verranno giudicate le migliori da una qualificata giuria di esperti, accederanno alla finale del 18 luglio, serata durante la quale verranno assegnati anche i premi “Coccetto d’Oro” a personalità del mondo dello spettacolo della cultura e dello sport che si sono particolarmente distinti nel proprio campo.
Il “Coccetto d‘Oro”, riportato ai fasti degli anni Settanta e Ottanta dall’omonima associazione che lo ha voluto ripristinare ottenendo un notevole successo di pubblico e di critica, vuole anche essere impegno sociale e l’edizione numero tredici sarà dedicata alle tematiche delle dipendenze con un convegno, collaterale alla manifestazione stessa, che si svolgerà sabato mattina 18 luglio alle ore 9,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Deruta.
Recent comments
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago
12 years 3 days ago
12 years 3 days ago