I BANDI ADISU PER GLI STUDENTI DI UNIPG
È uscita la seconda parte del bando Adisu Umbria per la richiesta di contributi economici per organizzare iniziative e attività sociali e ricreative per l'anno 2024. Associazioni e società possono fare domanda per progetti in ambito culturale, dello spettacolo dal vivo, celebrativo, ricreativo e aggregativo, finalizzati alla diffusione e promozione della cultura sul territorio e, comunque, utili a perseguire il successo negli studi e l'integrazione degli studenti nella comunità locale.
Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso: associazioni di rappresentanza degli studenti universitari dotate di proprio statuto e riconosciute dagli Atenei presenti sul territorio regionale; organizzazioni non lucrative di utilità sociale (onlus); associazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nell’apposito registro regionale; società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive, associate e federazioni sportive nazionali senza fini di lucro riconosciute dal Coni; gli enti, le fondazioni e le istituzioni sia pubbliche che private, senza fini di lucro, costituite con atto scritto e dotate di relativo statuto. Per essere ammessi all’istruttoria, i soggetti devono avere sede operativa nel territorio regionale e svolgere l’iniziativa, per la quale viene richiesto il contributo, nella regione Umbria; aver svolto la propria attività in modo continuativo e senza fini di lucro; essersi costituiti, al momento della formulazione della domanda di contributo, da almeno un anno.
La documentazione è online. La domanda di contributo, redatta su apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale dell’Agenzia per il diritto allo studio universitario dell’Umbria all'indirizzo http://www.adisu.umbria.it, deve essere inviata entro e non oltre il 7 novembre 2024 all’Adisu. Ogni soggetto può presentare domanda di contributo per un’unica attività/iniziativa, in ogni settore di intervento della disciplina. L’istanza dovrà essere inviata, pena esclusione, per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: adisu@pec.it con scansione in formato PDF della domanda sottoscritta e degli allegati. La data di presentazione è determinata dalla marcatura temporale prevista dal sistema di trasmissione. Tutte le info per partecipare, come anche i criteri di valutazione dell’assegnazione dei contributi, le spese ammissibili, etc. sono comunque disponibili sullo stesso sito dell’Adisu, dove è pubblicato l’Avviso.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago