Vigne & Note: musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino nel quarto ap
Venerdì 30 agosto, dalle 18.30 alla Cantina La Fonte, quartetto di flauti in concerto, visita guidata in cantina e degustazione vini in abbinamento a prodotti tipici
(AVInews) – Bevagna, 27 ago. – Dopo una breve pausa, riparte da Bevagna ‘Vigne & note: musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino’, cartellone di eventi promosso e organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino, in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia.
L’appuntamento è venerdì 30 agosto dalle 18.30 alla Cantina La Fonte, in via Le Case 11: qui, immersi tra i vigneti al tramonto, sulle dolci note del quartetto di flauti composto da Alice Morosi, Francesca Panzolini, Angelica Pagliaccia e Asia Martoccia, si potrà godere del suggestivo concerto al tramonto e partecipare alla visita guidata in cantina con degustazione dei vini di produzione in abbinamento ai prodotti tipici. Il costo per l’esperienza è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per gli under 18. È necessaria la prenotazione attraverso compilazione di un apposito form (https://forms.gle/9ZvUf9vKrTiS9Acj7). Per informazioni si può telefonare al numero 0742.378490 o scrivere un’e-mail a info@stradadelsagrantino.it.
L’appuntamento successivo, ultimo in programma per questa edizione di Vigne & Note, è per venerdì 6 settembre alla cantina Scacciadiavoli di Montefalco con un nuovo evento dallo stesso format ma dai diversi protagonisti: a esibirsi in un concerto al tramonto sarà il quartetto d’archi composto da Sayako Obori e Margherita Tamburi al violino, Chiara Antognelli alla viola e Tommaso Bruschi al violoncello.
Rossana Furfaro

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago