Profitto, Persona, Pianeta: a Perugia nuovi modelli di business per le Pmi
Iniziativa di Confimi Industria Umbria, Powermates srl, e gli studi Spacchetti e Barberini - Il convegno si terrà giovedì 16 maggio alle 17 al Relais San Clemente
(AVInews) – Perugia, 13 mag. – Profitto Persona Pianeta. Tre ‘p’ che mettono al centro l’uomo, la sua attività e il contesto in cui vive e che saranno le parole chiave del convegno organizzato a Perugia giovedì 16 maggio alle 17 al Relais San Clemente per parlare di nuovi modelli di business per la sostenibilità delle Pmi. A promuovere l’iniziativa è stata Confimi Industria Umbria, Confederazione dell’industria manifatturiera italiana e dell’impresa privata, in collaborazione con Powermates srl che offre consulenze accompagnando il cliente nell’implementazione delle proprie performance in chiave di Esg (Enviromental social governance), Studio Barberini di consulenza fiscale, aziendale e del lavoro, e Studio legale Spacchetti.
Ad aprire l’evento, moderato da Roberto Bizzarri, amministratore di Powermates, sarà Nicola Angelini, presidente di Confimi Industria Umbria, per poi lasciare la parola a Rossella Burgani, Sustainability manager di Powermates, che introdurrà i temi dell’incontro parlando di nuovi modelli di business e strategie nelle tre p della sostenibilità. Seguiranno, poi, gli interventi di Paolo Spacchetti, docente e avvocato Studio legale Spacchetti, che parlerà di sostenibilità e ruolo del legale per l’azienda e per gli aspetti legali alle soluzioni di governance societaria e rapporti con soci e stakeholders, e quello di Luca Barberini, commercialista e revisore legale Studio Barberini che illustrerà i temi di finanza sostenibile e bilancio di sostenibilità. Infine, si alterneranno le testimonianze di Sergio Placidi, energy manager di Centrale metano Foligno, Alessandro Sartarelli di SentNet, e Flavio Barcaccia, R&D manager Grafiche Paciotti.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago