Eventi, per l’Estate nursina arriva la comicità di Gianluca Giugliarelli
(AVInews) – Norcia, 28 lug. – Con il mese di agosto entra nel vivo l’Estate nursina, cartellone di eventi che spazia tra arte, musica, gusto e territorio in programma fino al 24 settembre, organizzato dall’amministrazione comunale di Norcia.
La manifestazione ospiterà tanti appuntamenti e tra questi, martedì primo agosto alle 21.30 in Piazza San Benedetto, lo spettacolo dell’attore comico e cabarettista Gianluca Giugliarelli, che ha partecipato a programmi televisivi come Made in Sud, Zelig Off, Zelig One, fino ad approdare nel prestigioso cast di Insieme Show 2023 (Antenna Sicilia). Giugliarelli è famoso per i suoi monologhi ma soprattutto per i suoi personaggi, tra cui il Divorziato, Il PlayBoy da strapazzo e Gianluca Vacchetta e farà certamente divertire il pubblico nursino.
Dalla comicità alla musica, giovedì 3 agosto, sempre alle 21.30 in Piazza San Benedetto, per il concerto ‘Note di pace’ a cura del Coro San Benedetto Città di Norcia, diretto dal maestro Luca Garbini. Durante l’esibizione saranno proposti brani del repertorio pop italiano e internazionale.
Il cartellone dell’Estate nursina, i cui appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito, è organizzato con la collaborazione dell’associazione culturale di promozione sociale Quintessenza e il sostegno di Gal Valle Umbra e Sibillini; Regione Umbria, Programma di sviluppo rurale per l’Umbria, Fondo europeo per lo sviluppo rurale.
Carla Adamo

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago