Boccette, Trevi consolida la prima posizione
Procede spedita la corsa solitaria della capolista Trevi che continua a mietere successi nel campionato di boccette di serie A1, giunto alla seconda giornata di ritorno. La squadra di capitan Simone Proietti si è imposta a casa del Valtopina con un secco 1-5.
Vittoria netta anche per le due compagini perugine, i Grifoni ed il Dream Team, che hanno superato con il punteggio di 5-1, rispettivamente, Assisi e la Piroga Più Santa Maria degli Angeli. La vetta della classifica, quindi, rimane stabile con Tavernelle e Pantalla che incalzano e puntano alla terza posizione.
Nella tredicesima di campionato successo anche la Bonini Infissi, che supera il Piegato per 4-2, ed Perugino's Magione 26, che si è imposta su Il Birillo per 4-2. Ha riposato il fanalino di coda Millefiori Città di Castello.
RISULTATI SECONDA GIORNATA DI RITORNO: Piegaro - Bonini Infissi 2-4; Il Birillo - Perugino's Bar 4-2; Dream Team - Piroga Più 5-1; Assisi - Asd Grifoni 1-5; Valtopina - Trevi 1-5. Ha riposato Millefiori.
CLASSIFICA: Trevi 55; Grifoni Perugia 47; Dream Team Perugia 42; Il Birillo Tavernelle 40; Bonini Infissi Pantalla 39; Piegaro 34; Valtopina* e Assisi 33; Perugino's Magione 26; Piroga Più Santa Maria degli Angeli 24; Millefiori Città di Castello* 17. *hanno disputato una partita in meno.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago