Todi: LAVORI IN CENTRO: UN ALTRO DISASTRO DI RUGGIANO & CO.
Che i residenti e i commercianti del centro storico di Todi non fossero nelle grazie della giunta Ruggiano era cosa nota, ma l’ultima trovata dei nostri solerti amministratori lascia letteralmente basiti. Mentre partono i lavori di ripavimentazione dell’ingresso della città che impediscono, di fatto, l’accesso principale all’acropoli, si è pensato bene di proseguire, in contemporanea, i lavori di rifacimento dell’area parcheggio nei pressi del Tempio della Consolazione.
Questo significa che a chi volesse recarsi agli uffici comunali, in uno dei negozi del centro o semplicemente rientrare nella propria abitazione è stato tolto uno spazio dove poter parcheggiare fondamentale, stante le difficoltà di raggiungere il centro. Geni!
Purtroppo non ci stupisce la superficialità e l’approssimazione con la quale da cinque anni la nostra città è amministrata: poche opere pubbliche e gestite in maniera pessima. Basti ricordare che non più di qualche settimana fa sindaco e giunta hanno convocato residenti e commercianti per illustrare tempi e modalità di esecuzione dei lavori, dichiarazioni che poi sono state puntualmente smentite dai fatti, creando enormi difficoltà a chi aveva provveduto ad organizzarsi sulla base delle indicazioni ricevute.
Ora, dopo il “capolavoro” organizzativo delle ultime ore, chiediamo con forza al sindaco e alla giunta di prendere provvedimenti quanto prima, al fine di alleviare i disagi a chi in centro vive e lavora, tanto più alla vigilia di un inverno, dopo due anni di pandemia, che già si preannuncia particolarmente duro vista la crisi internazionale che sta già avendo pesanti ripercussioni sull’economia locale e sulla vita di tutti i cittadini.

Recent comments
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago