L'Alleanza delle Cooperative Italiane Umbria incontra i candidati
Per le elezioni politiche del 25 settembre 2022: l'Alleanza delle Cooperative Italiane Umbria incontra i candidati
Incontro-confronto con i rappresentanti delle Coalizioni e delle Liste Politiche per illustrare le istanze e le proposte del movimento cooperativo il 20 SETTEMBRE 2022 – ORE 10.00 PERUGIA c/o sede Legacoop strada santa lucia n°8 Perugia
L'alleanza delle Cooperative Italiane per L'Umbria, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, organizza un incontro-confronto con i rappresentanti delle Coalizioni e delle Liste Politiche per illustrare le istanze e le proposte del movimento cooperativo umbro.
Presenti in rappresentanza di Legacoop Umbria il Presidente Dino Ricci, per Confcooperative Umbria il Presidente Carlo di Somma e per AGCI Umbria il Presidente Gabriele Nardini.Nell'appuntamento, i rappresentanti delle 3 centrali cooperative ascolteranno le linee programmatiche delle rispettive liste/coalizioni e poi proporranno le priorità, secondo la cooperazione umbra, della nostra Regione e le opportunità da cogliere per affrontare le sfide dell’attuale periodo segnato da grande incertezza economica e sociale.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago