PERUGIA - Bella impresa dello Junior ISM San Sisto che, al quadrangolare di Petrignano ha conquistato la finale. La squadra (gruppo del 2009) ha vinto la prima partita con il Petrignano per 9-2 ed ha affrontato l'Angelana, che milita nel campionaro regionale giovanissimi A1, categoria 2008. I ragazzi del San Sisto si trovano, invece, nel campionato regionale A2, categoria 2009/2010. Il confronto, sul campo, si é risolto con un 3-2 per l'Angelana. Il San Sisto é stato in vantaggio per tutta la partita, ma l'undici di Santa Maria degli Angeli ha segnato il gol della vittoria all'ultimo minuto.
La formazione perugina schierava Solomon Dike, Emanuele Anelli, Luigi Falleri, Lorenzo Falfara, il capitano Mattia Podella, Samuele Pompili, Lorenzo Madonna, Francesco Basciani, Andrea Dragoni, Alessandro Alunni, Andrea Canali, Andrea Panichi, Denis Razvant, Francesco Santucci, Eden Peccia, Francesco Mammana, Tommaso Gandolfi, Lorenzo Bicorni, Luca Perilli. I gol perugini sono stati realizzati da Santucci e da Canali.
La società - S.S.D. Junior S.Sisto, Accademy ISM, con sede in via Bach, ex campi Sila, é guidata dal presidente Antonio Piacenza e si avvale di uno staff tecnico che vede l'allenatore Mirco Giuriati, il preparatore atletico Marco Frosini, oltre ai direttori Stefano Canali e Salvatore Podella.
 

Condividi