"Abbiamo approcciato male la partita. Dobbiamo essere umili e bravi a resettare tutto per ripartire. Dobbiamo acquisire velocità". Non ha cercato alibi in conferenza stampa mister Castori dopo la sconfitta per 2-1 contro il Brescia. "Sappiamo di avere commesso alcuni errori - ha sottolineato il tecnico del Perugia -. Dobbiamo lavorare e crescere nella fase di non possesso". Dopo quattro partite i grifoni hanno un solo punto conquistato tra le mura amiche del Curi contro il Parma, e sabato prossimo arriva l'Ascoli (0-0 con il Cittadella in un partita a tratti scorbutica). "Non cerco scuse, lavoro per migliorare la situazione", ha affermato.

 

Gori 6,5 - al 31'st bravo a intuire l'angolo e respingere il rigore battuto da Moreo 

Vulikic 5,5 (40' st Matos sv)

Angella 5,5

Curado 5,5

Casasola 6,5

Luperini 6,5 - lotta e lesto in mischia a insaccare il gol del 2-1 al 35' pt

Vulic 6 (27' st Bartolomei 6)

Santoro 6 (18' st Kouan 6)

Paz 6 - ha giocato tutta la partita a piede invertito

Olivieri 5,5 (1' st Melchiorri 5,5)

Di Carmine 6 - prima partita con la maglia dei Grifoni arrivato in chiusura di mercato, un gol annullato per tocco di mano. (18' st Di Serio 5,5)

All. Castori 5,5 - deve ancora imprimere il suo stile di gioco.

 

Dopo tutte le squadre maschili che hanno ripreso la preparazione è giunto il momento anche della squadra femminile dell'AC Perugia Calcio ripartire con la nuova stagione che la vedrà affrontare il campionato di Eccellenza regionale.

Condividi