Aperitivo al tramonto e cena in cantina per Sagrantino Experience
(AVInews) – Montefalco, 3 ago. – Sarà un ‘Aperitivo al tramonto con musica e cena in cantina’ il prossimo appuntamento di Sagrantino Experience, il cartellone dedicato agli enoturisti e in scena nei territori di Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria e Gualdo Cattaneo fino a novembre. Sabato 6 agosto la cantina Agricola Mevante di Bevagna proporrà dalle 18.30 alle 20.30 aperitivo al tramonto con la degustazione di quattro vini in abbinamento a prodotti tipici sulle note di musica dal vivo e l’intrattenimento di Flavia Martinelli.
Dalle 21, invece, ci sarà la cena in cantina con due primi e un secondo sapientemente abbinati ai vini della cantina e un dolce della casa.
Il costo per l’aperitivo è di 20 euro, per la cena di 40 euro, la prenotazione obbligatoria: info@agricolamevante.com, 349 805750.
Il cartellone promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino prosegue venerdì 12 e sabato 13 agosto con una tasting experience con visita a ‘Il Frantoio di Bevagna’ e una degustazione guidata degli oli di produzione sulle bruschette in abbinamento a un calice di vino.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago