La Primavera del Perugia batte 6-2 il Benevento. Seconda vittoria consecutiva
La Primavera biancorossa bissa il successo ottenuto a Crotone la settimana scorsa vincendo per 6-2 la gara casalinga contro il Benevento. Partita sempre in controllo dei ragazzi di Formisano, già chiusa nel primo tempo sul 4-0, che testimonia la crescita e l'unione di questo gruppo.
A dire il vero però il primo brivido lo corrono proprio i biancorossi dopo appena due minuti con Malva che si ritrova solo in area ma Megyeri è bravo a chiudergli lo specchio e negargli il gol. Tre minuti dopo è Pupo Posada di testa a mandare fuori da un metro tutto solo sul secondo palo. Al 6’ vantaggio biancorosso con Mussi che su rilancio di Menci dalla difesa evita il fuorigioco e batte in uscita il portiere. Tempo due minuti e su una ripartenza Mabille si invola sulla sinistra e appena entrato in area con un sinistro a incrociare batte portiere, 2-0 dopo neanche dieci minuti. Al 21’ palo di Fabri su punizione. Il 3-0 è di Bevilacqua con un tiro sotto l’incrocio dal limite dell’area. Prima del finire del tempo arriva la quarta rete di Seghetti, lesto a ribadire in rete dopo azione sviluppata sulla fascia destra.
Nella ripresa gli ospiti accorciano subito le distanze con Agnello ma due minuti dopo (7' st) è ancora Mabille a ristabilire le distanze con un tiro piazzato da fuori area nell’angolo lontano. Poco prima della mezz'ora Seghetti realizza il sesto gol sempre da opportunista, bravo a ribattere in porta una respinta del portiere. Gloria personale per Sena che chiude la gara sul definitivo 6-2.
In classifica Perugia che dopo 4 giornate sale a quota 6 punti (ma ha già riposato) raggiungendo proprio il Benevento (che deve ancora riposare).
PROSSIMO TURNO: Salernitana-Perugia, sabato 16 ottobre (sabato 9 ottobre campionato osserverà un turno di riposo per sosta nazionali)
Perugia, sabato 2 ottobre ore 11:30 - antistadio "R.Curi" - 4^ giornata Campionato Primavera 2
PERUGIA: Megyeri; Pupo Posada, Menci, Mussi (25' st Angelini), Baldi, Boli (32' st Elefante), Mabille (16' st Lo Giudice), Fabri, Seghetti (32' st Biondelli), Bevilacqua (1' st Grassi), Parolisi. A disp.: Moro, Zizzania, Del Prete, Cicioni, Morina, Capogna, Paladino. All. Alessandro Vittorio Formisano
BENEVENTO: Tartaro; Riccio, Sena (36' st Caserta), Prisco (23' st Aronica), Viscardi, Brocca, Galletti (1' st Marsiglia), Pellegrino, Sorrentino, Agnello (32' st Altamura), Malva (1' st Umile). A disp.: Bonagura, Vottari, Valentino, Maiese. All.Gennaro Scarlato
ARBITRO: Roberto Lovison di Padova (Veronica Vettorel di Latina e Francesco Valente di Roma 2)
RETI:i: 6' pt Mussi (P), 8' pt e 4' st Mabille (P), 40' pt Bevilacqua (P), 44' pt e 27' st Seghetti (P), 3' st Agnello (B), 28' st Sena (B).
NOTE: giornata calda. Ammoniti: Mussi, Riccio, Prisco, Sena, Viscardi

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago