AVVISO per candidati, liste e partiti politici, uffici stampa, agenzie di informazione: in vista delle Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.
UmbriaLeft garantisce la comunicazione pluralista, accogliendo comunicati, stampa, dichiarazioni, eventi, incontri dei vari candidati a sindaco, delle liste di schieramento, partiti politici, liste civiche, singoli candidati di lista.
Lo farà inserendo nella sua rubrica spazi che vanno dalle 10 alle 12 righe per ogni singolo soggetto, pubblicando quanto ci viene inviato.
Preghiamo i candidati, le segreterie politiche gli uffici stampa di non inviare comunicati biblici, programmi dettagliati, discorsi che abbiano una lunghezza superiore a quanto abbiamo riservato come spazio, che ricordiamo è nell'ordine di 10/12 righe per soggetto candidato. Comunicati stampa di lunghezza maggiore,non saranno pubblicati, anche per la semplice considerazione che la nostra redazione non vuole tagliare o troncare pensieri, a suo giudizio, che possono stravolgere l'idea che si vuole esprimere in quanto inviato. Se invierete comunicati più lunghi ci vedremo costretti a pubblicare le prime 10/12 righe, tralasciando il resto. 
Vi preghiamo quindi di attenervi alle regole: inviatene quanti ne volete di comunicati stampa, dichiarazione, inviti ad eventi, ma mantenete fede alla lunghezza che richiediamo, per ospitare tutti e per garantire a tutti la stessa visibilità.
Grazie e buona campagna elettorale a tutti.

Condividi