Il Giovanissimi del Ciclismo a Città di Castello
06/09/2021 - 09:30
E' andato alla Alma Juventus Fano e al Pedale Toscano Ponticino il doppio Trofeo
UnipolSai AssiTiferno Assicurazioni per la Categoria dei Giovanissimi disputato sul Ciclodromo Comunale Renato Amantini e organizzato dalla Unione Ciclistica Città di Castello.
Una giornata da ricordare con 160 partecipanti provenienti da tutta l'Italia Centrale e che ha regalato emozionanti batterie dei piccoli del pedale. Il penultimo appuntamento per il ciclodromo dove a breve inizieranno i nuovi lavori di asfaltatura del manto che mostra tutti i segni della sua anzianità. In impegno che verrà portato avanti grazie ai fondi del Comune tifernate e al lavoro e sostegno della società ciclistica che gestisce l'impianto.
La gara era anche tappa del trofeo Umbro del Riciclo-Arpa che lega la federazione regionale con l'ente di salvaguardia ambientale.
A dare il via e a presenziare alle premiazioni anche Marco Matteucci, uno dei soci dell'agenzia di assicurazioni sponsor della società che ha voluto toccare con mano il mondo del ciclismo giovanile e che è rimasto sorpreso dalla partecipazione così numerosa di tanti ragazzini dai 6 agli 11 anni che rappresentano il futuro di questa attività.
Nella Classifica a punteggio il secondo posto spetta al Pedale Azzurro Rinascita Ravenna che precedono i locali del Città di Castello, Unione Ciclistica Petrignano e la Gubbio Ciclismo Mocaiana.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago