L'addio a Walter Fortino dalla sua CGIL
01/09/2021 - 21:23
La Cgil aziendale della Regione dell’Umbria insieme a tutta l'organizzazione regionale ricorda con affetto il compagno Walter Fortino, che dopo un lunga e dolorosa battaglia è venuto a mancare il 31 agosto 2021.
La Cgil si stringe commossa alla famiglia di Walter e alle tantissime persone che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.
Per anni Walter Fortino è stato il punto di riferimento della Cgil in Regione e come segretario aziendale ha guidato la Fp-Cgil verso il raggiungimento di storici risultati in occasione dei rinnovi delle rappresentanze sindacali aziendali.
Nella sua azione sindacale ha sempre messo al centro la dignità del e nel lavoro, la stabilizzazione dei precari, la valorizzazione e il rafforzamento dei servizi pubblici per i cittadini.
Da pensionato è stato attivista dello Spi-Cgil e dell’Alpa, e ha continuato con lo stesso entusiasmo e tenacia.
Sono tantissimi i ricordi e con una forte e intensa emozione ringraziamo ancora il compagno Walter Fortino per tutto il suo impegno, e per gli insegnamenti che ci ha trasmesso, sempre con il sorriso (inclusivo) e la capacità di ascolto.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago