Lunedì 26 luglio, dalle ore 8,30, presidio popolare, davanti alla Palazzina Micheli, contro la farsa di una riapertura finta dell'Ospedale di Spoleto che ci priva tuttora di molti servizi ospedalieri fondamentali. Il presidio è organizzato dall'Associazione culturale CASA ROSSA.

DIAMO IL “BENVENUTO” ALLA PREDIDENTE TESEI CHE VIENE A FARE IL "PUNTO" SUL SAN MATTEO A SPOLETO E ALLA LEGA DEI PRIVATI CONTRO LA SANITA’ PUBBLICA. Casa Rossa scrive "Il punto noi lo conosciamo, lo fanno tutti i giorni i nostri ricoverati a Foligno e Terni, le ambulanze che dal “Pronto soccorso” corrono a tutte le ore verso le città vicine, i figli che nascono lontano dai nonni, dai parenti, dagli amici, le analisi lontano dall’ospedale e dopo lunga attesa, le sale operatorie chiuse e le visite specialistiche quasi del tutto scomparse da Spoleto. Sono anni che ci provano, la Tesei continua il lavoro della Lorenzetti e della Marini, aggravando il dosaggio dei tagli".

Casa Rossa sottilinea che "è stato restituito a Spoleto mezzo ospedale: dove sono: ostetricia, pediatria, UTIC, chirurgia lunga degenza, neurologia, angiologia, sale operatorie, oculistica, punto nascite, personale sanitario? Se "TE SEI" illusa di aver concluso, scordatelo! Rivogliamo tutto subito! E lo avremo con ogni mezzo necessario allo scopo. SLEGHIAMOCI da questa corda al collo!"

Condividi