E' finita con il risultato di 2 a 0 la segretissima amichevole tra Roma e Ternana, giocata a Trigoria alle 18 di domenica e rigorosamente a porte chiuse. Niente pubblico e niente giornalisti ammessi, con il risultato e le immagini filmate divulgare esclusivamente dl servizio stampa della società giallorossa.
Un gol per tempo per la squadra di Maurinho: in gol Carles Perez al 10' e Marash Kumbulla al 53. 
La partita è finita come hastag anche su twitter con tifosi romanisti e laziali che nel periodo di buio informativo hanno trasformato la partita in una sorta di Italia Inghilterra di fantozziana memoria.
Scrive in un twet un tifoso romanista: si narra che la Roma stia vincendo per 20i gol a 0 sulla Ternana e che sia andato in gol anche il portiere Fuzato, che ha insaccato di testa direttamente da calcio d'angolo.
Il test è sicuramente positivo per la Ternana di Lucarelli, matricola della serie B e che ha giocato una partita a testa alta, difensiva probabilmente, ma di fronte aveva la pretendente allo scudetto e l'ordine principale era onorare nel migliore dei modi la partita.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Feratovic; Bove, Villar; Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski; Dzeko. ALL.: Mourinho.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. ALL.: Lucarelli.

Condividi