La Mixon di Torgiano è l’impresa del mese di Confimi Industria Umbria
(Avi News) – Torgiano, 5 lug. – La Mixon srl di Torgiano è un’importante realtà imprenditoriale umbra che dal 2010 opera nel settore della progettazione e produzione di impianti di betonaggio industriale, scelta da Confimi Industria Umbria come Impresa del mese.
Dall’iniziativa di un gruppo di professionisti che ha unito know-how ed esperienze individuali con la volontà di crescere e sperimentare, è nata quest’azienda solida e versatile che ha saputo sfruttare le opportunità di un mercato in continuo cambiamento, attraverso idee, progetti e innovazione continue nel tempo.
Mixon, fin da subito, ha acquisito una valida importanza a livello territoriale ed è riuscita in breve tempo a svilupparsi e posizionarsi anche nel mercato estero. “Questa crescita – ha spiegato Mirco Continelli, amministratore unico di Mixon srl – va di pari passo con la volontà di mantenere una dimensione ridotta, elastica, adattabile ai continui cambiamenti di un mercato altalenante”.
L’azienda, che opera nel campo della progettazione e produzione degli impianti di betonaggio, si occupa anche della modifica, della manutenzione e della ristrutturazione di impianti già esistenti, brevettando da anni soluzioni all’avanguardia nate sul campo e a misura delle esigenze del cliente, grazie all’utilizzo di materiali e componenti sempre nuovi e innovativi.
Tra i migliori progetti e brevetti figurano: Tramogge di contenimento con materiali antiusura bullonati e removibili; Sistemi a catenaria chiusa per il trasporto e dosaggio dei colori in polvere e micro-granuli; una nuova gamma di impianti di betonaggio mobili da cantiere e prefabbricazione. “Gli impianti Mixon – ha proseguito Continelli – sono contraddistinti dalla massima robustezza, dalla versatilità e dall’utilizzo di tutti i sistemi di sicurezza per i lavoratori, nel rispetto totale delle direttive Ce. Mixon punta costantemente a un’espansione della gamma di prodotti, intercettando le tendenze e gli andamenti del mercato, che siano allo stesso tempo garanzia di qualità e massima soddisfazione del cliente”.
“L’aggiornamento continuo del know-how e l’elasticità che viene applicata a tutti i processi aziendali – ha concluso Continelli – sono i veri valori che guidano l’azienda, poiché innovazione e libertà di sperimentare soluzioni all’avanguardia hanno guidato, fin dal principio, la crescita dell’azienda non solo dal punto di vista della produzione e del profitto, ma anche nell’instaurarsi delle relazioni interne e con i propri clienti”.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago