Perugia, ad Alvini concesso un biennale Ingaggiato anche Salvatore Elia
di Elio Clero Bertoldi
PERUGIA - Massimiliano Alvini è il nuovo allenatore del Perugia. Il tecnico ha firmato, pochi minuti fa nella sede del club a Pian di Massiamo, un contratto biennale con opzione.
“La Società augura al nuovo mister un buon lavoro”, è la nota della società umbra.
Uno dei primi nodi di mercato da sciogliere è l’eventuale rinnovo del contratto del difensore Salvatore Monaco, il cui legame col club scade a fine mese. Sasà ha disputato un ottimo torneo, ma debbbono essere valutate non solo le richieste del giocatore, ma anche se il centrale è gradito all’allenatore in pectore, Massimiliano Alvini, la cui ufficialità dovrebbe essere annunciata tra qualche giorno. Si attende il suo parere anche per quanto riguarda i 17 giocatori di proprietà per decidere chi può essere compatibile con i principi di gioco del nuovo tecnico. Le indiscrezioni riferiscono che si dovrebbero rinforzare attacco (due elementi), gli esterni (almeno altri due) e il centrocampo (uno o due giocatori). La località del ritiro non è stata ancora scelta ma dovrebbe svolgersi in Umbrua a partire dal 10 luglio.
il colpo a sensazione, anche perché inatteso è l'aver esercitato il diritto di riscatto per Salvatore Elia, con l'Atalanta. Ecco la nota ufficiale: il Perugia comunica che in data odierna ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del calciatore Salvatore Elia". Primo "regalo" per Alvini.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago