Per il 2021 l’Automobile club di Perugia propone un calendario antologico
(Avi News) – Perugia, 28 dic. – Un calendario ‘antologico’ con alcune delle foto scattate nel corso degli anni e utilizzate nelle precedenti edizioni, intriso di un messaggio di ottimismo e del “desiderio di vittoria contro un periodo complesso com’è quello attuale”. Così il calendario dell’Automobile club di Perugia si propone per il 2021, ripercorrendo la sua storia iniziata grazie a un’idea del presidente Ruggero Campi e del consigliere del club Luigi Gargiulo.
“Sono particolarmente felice – ha commentato Ruggero Campi – di presentare anche per il 2021 il calendario dell'Automobile Club Perugia, ormai una tradizione che dal 2006 accompagna i nostri soci. Ben 15 anni di intenso lavoro portato avanti da Luigi Gargiulo con il fine di commemorare e rendere fruibile alla maggior parte degli utenti la storia dell’auto”.
“In prima copertina – ha spiegato Gargiulo – è rappresentata l'’Alfetta Tipo 159’ Alfa Romeo che, a partire dal 1950, vinse numerosi Grand Prix mondiali, mentre la seconda copertina è dedicata alla ‘bruciante’ ripartenza della bellissima Jaguar Hwm del 1950”. Momenti, appunto, di grande entusiasmo che vogliono essere di buon auspicio per il futuro.
“Un ringraziamento particolare – ha concluso il presidente Campi – intendo rivolgere al Gruppo Cancellotti che per diversi anni ci è stato a fianco e a Domauto che anche quest’anno ha voluto condividere con Ac Perugia la passione per l’automobile. Il Calendario è bellissimo grazie anche alle sensazioni che riesce a suscitare scorrendo le foto realizzate nel tempo dall’amico Gargiulo”. I dodici mesi dell’anno sono infatti accompagnati da altrettante foto che ritraggono soggetti e personaggi umbri, momenti di sport automobilistico all’Autodromo dell’Umbria a Magione e scatti realizzati in alcuni Musei automobilistici italiani, Alfa Romeo, Lamborghini e Maserati.
Carla Adamo

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago