Vide interviste: Roma (Rur, già Dg Censis) e Perosino (Anas Internatational)
NUOVO CICLO TV “COSA FARE, E COME, CON LE RISORSE DEL RECOVERY FUND”. I VIDEO TV DELLE INTERVISTE, CHE HANNO AVUTO ASCOLTI MOLTO ALTI, AL PROF. GIUSEPPE ROMA, GIÀ DIRETTORE GENERALE DEL CENSIS E ATTUALMENTE PRESIDENTE DEL THINK-TANK RUR, E AL DOTT. GUIDO PEROSINO, AMMINISTRATORE DELEGATO DI ANAS INTERNATIONAL ENTERPRISE
Ciclo Tv “Cosa fare, e come, con le risorse del Recovery Fund”. Continua in Tv con altre interviste da 15 minuti ciascuna il nuovo ciclo prodotto da Nuovo Giornale Nazionale e curato da Giuseppe Castellini (regia Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini). Ecco due nuovi video andati in onda sulle Tv. Protagonisti della puntata di (in Umbria andata in onda su canale 11-Trg del digitale terrestre, nelle Tv di altre regioni italiane in giorni e orari differenziati) sono:
Professor Giuseppe Roma, già Direttore generale del Censis e attualmente Presidente del think-tank Rur (Rete Urbana delle Rappresentanze-Urban Research Institute), oltre che vice Presidente del Touring club italiano e consigliere di Federturismo.
Dott. Guido Perosino, Amministratore delegato di Anas International Enterprise e autore del recente ottimo libro “Smart Working – L’ufficio a Km 0” (Intermedia Edizioni). Tema che, sebbene non direttamente collegato al tema del ciclo Tv, per molti versi gli è collegato perché lo smart working comporta una necessaria rivoluzione per aziende e lavoratori e va normato e incentivato, oltre a prevedere che un quota dei risparmi che ne hanno le imprese, come anche una parte dell’aumento della produttività, vada ai lavoratori.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago