Pdl 40,57%, Pd 24,08%, Lista Comunista 7,83%, Udc 7,62%, Lega 7,48%, Idv 5,09%, Sinistra e Lib. 2,35%, Radicali 1,56%, Pcl 1,31%, Fiamma T. 0,87%, Forza Nuova 0,61%, La Destra 0,50%, Liberald. 0,06%.
Lunedì
08/06/09
10:21
Vai sul seguente Link e capirai perchè Berlusconi e il berlusconismo scialano:
http://www.youtube.com/watch?v=g5ZnR1ThEUQ
Per prima cosa noto che il candidato che intervene ha acquistato il kit dei Berlusconi, giacca e cravatta azzurra. Secondo anzichè usare toni da incazzato sembra che stia andando ad un funerale. Terzo ha nominato vari soggetti che sarebbero impegnati con Rifondazione, da cui emerge che il PRC è il partito dei ricchi e dei poveri e dove, al contrario di quel che afferma il compagno, invece troviamo i soliti noti, come ad esempio l'uscente presidente del consiglio comunale di Perugia che guadagna 10 volte lo stipendio di un operaio e che non ha fatto nulla di sinistra nei 10 anni che è stato in comune prima coi DS e poi con il PRC. Quarto gli interessi dei cittadini, che dovrebbero essere tutelati dalla sinistra, si fanno anche amministrando correttamente comuni, provincie e regioni. Qualcuno a tal proposito mi sa dire perchè rifondazione ha deliberato di riassumere quei dirigenti della tangentopoli perugina anzichè licenziarli definitivamente? Poi mi piacerebbe sapere le ragioni per cui al comune avete candidato un massone della famosa e famigerata lista del procuratore Cordova?
Adesso mi fermo qui perchè la cosa potrebbe diventare lunga e pesante ed inutile. Spero invece che l'ennesima lezione possa servire a far capire che è assolutamente necessiario ritrovare un luogo politico di confronto vero dove discutere, litigare se necessario, ma dove si decida la linea politica e le corrispondenti soluzioni che debbono essere seguite scrupolosamente a tutti queeli che rappresentano il "partito". Occorre dare l'esempio prima fi fare promesse.
Saluti dal compagno Mario
Lunedì
08/06/09
10:21