Spello/ Nuovi giochi nell’area verde di Colle Pino
SPELLO - Nell’area verde di Collepino tre nuovi giochi grazie alla generosità dell’Associazione Amici di Spello e del Circolo culturale San Silvestro.
Sono stati inaugurati sabato scorso due giochi a molla e uno scivolo che permettono ai bambini di divertirsi all'aperto in uno spazio adeguato e riqualificato.
Insieme ad alcuni cittadini sono intervenuti il sindaco Moreno Landrini, i componenti della Giunta comunale, il presidente dell’Associazione Amici di Spello Gianluca Insinga e il presidente del Circolo culturale San Silvestro Antonio Antiseri.
Significativo il contributo dell’Associazione che oltre ad acquistare i giochi poi installati dall’ufficio tecnico comunale, ha provveduto anche alla manutenzione di quelli esistenti. “Un ringraziamento all'Associazione Amici di Spello e al Circolo Culturale San Silvestro per contribuire alla cura e al miglioramento del nostro territorio e della vita dei cittadini – ha commentato il sindaco Landrini -; i nuovi giochi hanno arricchito questo spazio pubblico e permetteranno ai più piccoli di vivere al meglio l’area verde”.
“In questo particolare momento è indispensabile creare degli ambienti protetti dove far giocare i bambini, e Collepino rappresenta una soluzione ideale – ha continuato Insinga -. La donazione è frutto della raccolta benefica avvenuta durante gli eventi estivi del 2018; un grande ringraziamento alle numerose persone e aziende che ci sostengono durante l'anno.”

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago